Ciao a chiunque sia finito qui per sbaglio o per curiosità.
Incredibile avere un proprio blog, non avrei mai cominciato spontaneamente. Regali della SSIS.. E' che non ho mai penstao che a qualcuno potessero interessare le mie elucubrazioni mentali, ma in fondo non è questo lo scopo di un blog, l'importante è riversarci tutto ciò che passa per la testa. Molto liberatorio..
Perchè tropppo vento? Perchè adoro questa canzone e a fasi alterne della mia vita mi ci sono ritrovata pienamente. Beh, questa è una di quella fasi, a dire il vero..
Ora che sono nel frullatore della SSIS mi trovo quasi quotidianamente a pensare "via, voglio andare via" :):).
Perchè Strawberry? Perchè di questa favolosa bambolina era il mio primo diario scolastico ed io lo conservo ancora, con tutti i ricordi di quella meravigliosa età. Mai come ora che mi sto preparando ad entrare a scuola dall'altra parte della cattedra mi sembra importante stringermi a quella ragazzina che ero. Il fondo rosa del blog va a nozze con il mio nickname, non vi pare?
Un avvertimento: se non amate il rosa , i nastri, i pizzi, Baglioni, Carboni, Bersani, la poesia e l'ironia... scappate subito, questo posto non fa per voi.
martedì 13 febbraio 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
Ciao, sai che fragola in spagnolo si dice "fresa" e che in tedesco si dice "Erdbeere"? Che carino sto blog, tutto romantico! Bella anche la frase di Concato e l'immagine! Bacio barbidoo
Mi piace il rosa (però non quello che sembra fucsia, ma l'originale e su una ragazza credo che doni molto), poi la canzone di carboni "ci vuole un fisico bestiale" (perchè ho dei ricordi con amici) ed infine scherzare; un saluto dal collega ssis..angel
Ciaooo! Bello il titolo per il tuo blog.
Ho trovato qualcuno cui piace Bersani, e volevo celebrare questo momento!!! :)
Ciao! Emanuela (Luna)
Grazie ragazzi per i vostri commenti, sono felice di non essere sola in questo blog. Mi sentivo come la famosa particella di sodio!
Per Luna: evviva Bersani!
Posta un commento