mercoledì 16 maggio 2007

A060: licenza di martoriare..


... intere generazioni di indifese menti adolescenti con le scienze naturali: alla fine sono riuscita a terminare buona parte della ssis.
E perciò standing ovation per me, che ho resistito fino alla fine.
Standing ovation per Ribes, Mirtillo e Lampone che in questi due anni non sono fuggiti di casa, nonostante le cene a base di minestroni in busta e gli isterismi quasi quotidiani. Standing ovation per Matteo, Biribò e GeoSara: ragazzi, se non mi aveste "costretta" ad iscrivermi ai primi appelli degli esami, dovrei ancora dare pedagogia sperimentale. Siete stati l'unica cosa buona di questo obrobrio: vi voglio bene (Biribò, per le cura delle carie ti pagherò il dentista..).
Se non temessi di essere arrestata per schiamazzi notturni urlerei dalla finestra : "E' FINITAAAAAAAAAAAAAAAAA". Finalmente si torna a respirare e la notte si sta svegli per dedicarsi alle proprie attività preferite, invece che ai moduli on-line.
Finalmente l'etichetta di questo post sta per sparire dal mio blog: non posso ancora crederci!
E per concludere una dedica speciale a quelli che ci hanno trattato come numeri, ricordandoci di non fare altrettanto con i nostri futuri studenti:

Nessun commento: